Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
26 ottobre 2009

A spasso con la lavatrice

Ieri ho finito parte dell'impianto elettrico della cucina, nello specifico ho montato la presa che darà corrente al futuro scaldino posto sotto il lavello e alla lavatrice.
Ed é proprio con questa che sono finito abbracciato oggi all'ora di pranzo quando, dopo il primo ciclo di lavaggio é partita la centrifuga.

Sarà stato il parquet troppo scivoloso o i piedini della lavatrice che forse devo sistemare in modo diverso, fatto stà che al primo giro di cestello la bestia si è messa in movimento manco fosse "Cristine la macchina infernale" dell'omonimo libro di Stephen King... proiettata all'attacco dell'ignaro mobile del lavabo (pieno di stoviglie che stavano asciugando beate).

Mi sono dovuto lanciare in un doppio salto carpiato per evitare la strage degli innocenti e bloccare la furia distrutrice di una centrifuga impegnata nel suo lavoro. Dopo qualche minuto di spremitura ha smesso e, contenta, ha finito il suo ciclo.

La signorina in questione é una Bompani, marchio italiano che non conoscevo ma che ho trovato davvero un ottimo prodotto (prezzo in offerta 230€ da Euronics).

Adesso mi sto scervellando per capire che fare, non usare più la centrifuga o costruire un recinto in calcestruzzo per contenerla????


0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)